04 Febbraio 2022
Il rapper Kappa_24K (fonte: Twitter @discoradioIT)
Arrestato il rapper Kappa_24K: per lui il giudice ha disposto l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il rapper era rimasto coinvolto in una sparatoria a Milano lo scorso 8 gennaio. All'uomo sono stati contestati i reati di detenzione e porto di arma da fuoco in pubblica via, oltre all'esplosione in aria di alcuni colpi. La polizia di stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito perquisizioni per cercare altre armi in zona San Siro, a Legnano e a Motta Visconti.
I fatti si sono svolti in piazza Monte Falterona lo scorso 8 gennaio 2022. Stando alle prime ricostruzioni durante la serata c'è stato uno scontro violento fra due gang rivali, apparentemente per futili motivi. Forse per la ripartizione di royalties discografiche tra diversi gruppi rap. Nello scontro è rimasto ferito un ragazzo egiziano di 26 anni, mentre un noto pregiudicato milanese di 51 anni era stato tratto in arresto per tentato omicidio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia