20 Novembre 2021
Fonte: lapresse.it
Molti utenti hanno segnalato problemi per Dazn che oggi, sabato 20 novembre, durante la partita tra Lazio e Juventus, è andata in down: quando riparte. I nuovi problemi arrivano alla ripresa del campionato dopo le pause delle nazionali e dopo che Dazn aveva paventato la possibilità di dividere gli account degli abbonati. Per il momento non tutti gli utenti segnalano il sito in down. Non è ancora sicuro quando la piattaforma risolverà i problemi. Si stima una tempistica breve.
Molti utenti, magari tifosi di Lazio e Juventus, non sono riusciti a vedere tutto il primo tempo della partita, in cui i bianconeri sono passati in vantaggio grazie a un gol di Leonardo Bonucci su rigore. Invece di vederla in chiaro sono dunque ripiegati sulle trasmissioni televisive e sulle radio che fanno la telecronaca per "denunciare" il malfunzionamento di Dazn. Un grande paradosso, per chi paga un abbonamento per poter godersi la partita in chiaro.
A quanto risulta, però, non tutti gli utenti hanno lamentato problemi. E anche le stesse trasmissioni sopracitate sono riuscite a fare la telecronaca potendo assistere alla partita. Tutta lascia intendere che, come al solito, si tratti solo di problemi passeggeri e isolati che verranno risolti entro breve.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia