06 Ottobre 2021
C'è tensione in quel di Padova, dove una mamma ha accusato il padre del rapimento del figlio di soli 5 anni. La denuncia della 26enne rumena Alexandra Moraru è stata raccolta dai carabinieri di Padova.
La donna ha raccontato di essere stata fermata da quattro uomini, tra questi era presente anche il papà del piccolo, il tutto è accaduto proprio mentre la donna stava portando il figlio a scuola. Dopo aver fatto salire il bambino sul furgone, i quattro complici sono scappati. È da sottolineare il fatto che il bimbo era affidato esclusivamente alla madre, l'allarme è stato diramato anche alle frontiere. La donna ha poi giustamente diffuso sui social la foto del figlio e dell'uomo , lasciando un disperato appello d'aiuto per ritrovarlo. In men che non si dica il popolo del web ha fornito il suo appoggio alla donna, si contano infatti già centinaia di condivisioni sulle varie piattaforme social. Particolarmente attiva in tale ambito la comunità dei romeni di Padova.
Gelosia? Pazzia? O un semplice e infantile capriccio potrebbero essere le ragioni alla base delle estreme intenzioni del padre. L'auspicio più grande è che non sia fatto del male al piccolo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia