06 Ottobre 2021
Carabinieri e soccorsi (fonte foto Lapresse)
Brutte notizie da Napoli, dove stanotte un 23enne è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. La vicenda è avvenuta stanotte intorno alle 2:00 in via Luigi Crisconio, nel quartiere Ponticelli. La vittima è un giovane di nome Carmine D'Onofrio.
Il giovane, incensurato, si trovava in strada insieme alla compagna, che ha purtroppo dovuto assistere alla tragica scena. Il ragazzo è stato colpito da ben 7 bossoli calibro 45, le munizioni esplose sono state ritrovate sul posto dai carabinieri. A quanto si apprende, il giovane è figlio illegittimo di Giuseppe De Luca Bossa, a sua volta fratello Antonio De Luca Bossa, condannato all'ergastolo ed elemento di vertice dell'omonimo clan di camorra del quartiere Ponticelli.
In base alle ricostruzioni degli agenti e degli investigatori D'Onofrio era in strada insieme alla sua fidanzata prima di essere colpito dagli spari. Sono stati sette i proiettili di una pistola calibro 45 trovati sul posto dai carabinieri. Il 23enne è poi morto nel pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania a causa delle numerose e gravi ferire riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponticelli. Le indagini sono invece affidate alla compagnia di Poggioreale e del Nucleo investigativo di Napoli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia