08 Settembre 2021
Fonte: Instagram @ fondazionetheodora
Tornano finalmente sabato 18 settembre 2021 a bussare nelle stanze dei bambini in ospedale, dopo lunghi mesi di isolamento, i Dottor Sogni di Theodora. Con una grandissima emozione, gli "eroi in corsia" sono pronti a regalare a chi ne ha più bisogno momenti di gioco, ma anche di ascolto e supporto. Cosa non può mancare in questa speciale occasione? Il sorriso, ovviamente!
Gli uomini e le donne di Theodora sono pronti ad accogliere nuovamente bambini, ragazzi e famiglie al completo per una giornata all'aperto all'insegna del divertimento e della solidarietà. La location dell'evento saranno gli splendidi Giardini di Villa Reale a Milano, in cui si potrà accedere entrando da Via Palestro 16. L'iniziativa prenderà il via alle 11.30 e si concluderà nel pomeriggio, attorno alle ore 16.00. Ci sarà un gustoso menù pic-nic, gelati e caffè, giochi e laboratori per i bambini, ma anche riviste e giornali per i grandi: le sorprese saranno tantissime.
Per realizzare tutto questo però i volontari di Theodora hanno bisogno del nostro aiuto. La partecipazione e il contributo di ognuno di noi consentirà a medici e dottori di tornare al fianco dei bambini in ospedale. Per raggiungere questo obiettivo basta poco: occorre solo iscriversi all'evento e donare. Anche un piccola somma può fare la differenza. Ecco allora qui il sito dedicato per iscriversi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia