Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pic-nic di Theodora torna a Milano: una giornata di divertimento e solidarietà

Sabato 18 settembre ci aspettano un gustoso menù pic-nic, gelati e caffè, giochi e laboratori per i bambini, ma anche riviste e giornali per i grandi: le sorprese saranno tantissime!

08 Settembre 2021

Pic-nic di Theodora torna a Milano: una giornata di divertimento e solidarietà

Fonte: Instagram @ fondazionetheodora

Tornano finalmente sabato 18 settembre 2021 a bussare nelle stanze dei bambini in ospedale, dopo lunghi mesi di isolamento, i Dottor Sogni di Theodora. Con una grandissima emozione, gli "eroi in corsia" sono pronti a regalare a chi ne ha più bisogno momenti di gioco, ma anche di ascolto e supporto. Cosa non può mancare in questa speciale occasione? Il sorriso, ovviamente!

Pic-nic di Theodora 2021: una giornata di divertimento e solidarietà 

Gli uomini e le donne di Theodora sono pronti ad accogliere nuovamente bambini, ragazzi e famiglie al completo per una giornata all'aperto all'insegna del divertimento e della solidarietà. La location dell'evento saranno gli splendidi Giardini di Villa Reale a Milano, in cui si potrà accedere entrando da Via Palestro 16. L'iniziativa prenderà il via alle 11.30 e si concluderà nel pomeriggio, attorno alle ore 16.00. Ci sarà un gustoso menù pic-nic, gelati e caffè, giochi e laboratori per i bambini, ma anche riviste e giornali per i grandi: le sorprese saranno tantissime.

Per realizzare tutto questo però i volontari di Theodora hanno bisogno del nostro aiuto. La partecipazione e il contributo di ognuno di noi consentirà a medici e dottori di tornare al fianco dei bambini in ospedale. Per raggiungere questo obiettivo basta poco: occorre solo iscriversi all'evento e donare. Anche un piccola somma può fare la differenza. Ecco allora qui il sito dedicato per iscriversi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x