Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gino Paoli sta male, ecco le condizioni di salute e che cos'ha: annullato il concerto

Rinviato il concerto di Gino Paoli: il cantante non sta bene

14 Luglio 2021

Gino Paoli sta male, ecco le condizioni di salute e che cos'ha: annullato il concerto

Tutti si chiedono come sta Gino Paoli, è stato annullato il concerto che si sarebbe tenuto all'Auditorium parco della musica a Roma. A renderlo noto è stato l'Auditorium con un comunicato ufficiale. Le sue condizione di salute non gli permetteranno di essere presente ai concerti organizzati nel mese di luglio.

Gino Paoli sta male, ecco le condizioni di salute: annullato il concerto

Il grandissimo cantautore friulano non sarà presente al concerto previsto all’Auditorium parco della musica. Gino Paoli non sta bene e non può esibirsi. Salterà sia la data romana sia quella umbra. L’artista avrebbe dovuto chiudere il 18 luglio la grande serata finale dell’Umbria Jazz21, divenuto ormai uno dei più grandi eventi musicali del nostro paese.

È stato lo stesso Paoli ad informare delle sue condizioni di salute in una nota del 12 luglio, dopo il forfait del suo concerto a Roma. Oggi è invece l'Auditorium a confermare l'annullamento del concerto.

Come sta Gino Paoli: malattia

Gino Paoli ha una labirintite acuta. Per questo non potrà partecipare ai concerti previsti nel mese di luglio.

Umbria Jazz ha fatto sapere che le eventuali richieste di rimborso dei biglietti potranno essere effettuate attraverso i canali di acquisto del biglietto. Per chiedere la restituzione dell'importo si ha tempo fino al 22 luglio 2021. Non si può chiedere il rimborso in caso di utilizzo del biglietto.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x