08 Luglio 2021
Fonte: Facebook @PaoloBorrometi
Svolta nelle indagini sul caso delle due ragazze investite e uccise da una mietitrebbia nel milanese lo scorso 4 luglio: sono stati identificati dai carabinieri i due amici di Sara El Jaafarii e Hanan Nekhla, i quali - secondo quanto emerge dalle indagini - si trovavano con loro nel campo di mais al momento del tragico incidente. Si tratta di due connazionali delle vittime, uno di 35 e l'altro di 21 anni.
I due giovani, entrambi marocchini, sarebbero stati presenti nel momento in cui le ragazze sono state investite dal pesante mezzo agricolo. Il più grande, quello di 35 anni, è già stato sentito in Procura. Intanto la mietitrebbia è ancora sotto sequestro e lo sarà finché non verrà fatta luce su questo incidente che ha sconvolto la provincia a pochi passi da Milano.
Secondo quanto emerge dall'autopsia, mentre Sara è deceduta quasi sul colpo, l'amica Hanan aveva entrambe le gambe schiacciate fino al bacino ed è deceduta dopo ore per dissanguamento. A lanciare l'allarme al 112 era stata proprio la Nekhla, la quale però, in base a quanto riferisce il medico legale, aveva riportato lesioni ormai talmente gravi che difficilmente sarebbe stata salvata dai soccorsi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia