26 Giugno 2021
Tragedia nel Bresciano: due giovanissimi, un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 27, sono stati coinvolti in un incidente nella notte e sono morti. E' successo all'interno di una galleria a Iseo. I giovani si sono scontrati frontalmente con la loro auto contro un furgone e sono morti sul colpo. Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite.
Drammatico incidente nella notte sulla Strada provinciale 510: la galleria Covelo, in territorio di Iseo, è il teatro dello schianto le cui informazioni sono ancora frammentarie, ma stando a quanto riferisce l'Agenzia regionale per l'emergenza-urgenza avrebbe provocato almeno due morti (una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 29) e altri 6 feriti, di cui 4 in gravi condizioni in ospedale.
Tutto è successo poco dopo la mezzanotte. Sul posto cinque ambulanze, automediche e infermierizzate, i Vigili del fuoco, la Polizia Stradale per i rilievi. Da Como è stato fatto decollare anche l'elisoccorso, che ha provveduto al trasporto in ospedale (in codice rosso, al Papa Giovanni di Bergamo) di un ferito coinvolto nel sinistro. Per cause in corso di accertamento l'auto dei due ragazzi si è schiantata con un furgone che viaggiava in direzione opposta. Ma ci sono ancora tanti dettagli da ricostruire.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia