Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Paolo Armando, morto l'ex concorrente di Masterchef: come lo hanno trovato in casa

Aveva 49 anni ed era un informatico, lavorava come dipendente nella Provincia di Cuneo

18 Giugno 2021

Paolo Armando, morto l'ex concorrente di Masterchef: come lo hanno trovato in casa

Fonte: twitter

Paolo Armando, ex concorrente di MasterChef Italia, è morto. La notizia della scomparsa del noto chef è arrivata nel pomeriggio di venerdì 18 giugno e ha sconvolto i fan più affezionati del programma che da molti anni va in onda su Sky. L'uomo vi aveva partecipato nella quarta edizione, quella trasmessa tra dicembre 2014 e marzo 2015. Era soprannominato la "tigre" di MasterChef. Ed è proprio con questo soprannome che viene ricordato oggi dai tanti fan che stanno scrivendo messaggi di affetto e cordoglio per la sua scomparsa. 

Paolo Armando, morto l'ex concorrente di Masterchef: come lo hanno trovato in casa

Paolo Armando aveva 49 anni ed era un informatico, lavorava come dipendente nella Provincia di Cuneo. La cucina, però, è sempre stata la sua vera grande passione. Per questo si era iscritto nel programma, dove, grazie alla sua simpatia e al suo carattere, aveva subito conquistato il pubblico. L'ex concorrente di MasterChef lascia la moglie e tre figli di 15, 12 e 8 anni. Al momento non si conoscono i motivi della morte. Pare sia stato ritrovato senza vita nella serata di giovedì 17 giugno nella sua abitazione e a nulla sono serviti i soccorsi del 118. Durante la sua partecipazione al famoso programma di cucina, Paolo si classificò al quarto posto.

Non si sono fatti attendere i messaggi dei suoi fan, che si sono uniti ad amici e familiari per ricordare l'ex concorrente di MasterChef Italia. "A Master chef ha mostrato un animo dal cuore immenso, che il Signore lo accolga", scrive qualcuno. E ancora: "R.I.P. condoglianze alla famiglia . L'ho seguito a Masterchef ed ho provato subito simpatia per lui era un concorrente corretto e simpatico". "Che la terra ti sia lieve sei stato uno dei concorrenti migliori.... condoglianze alla famiglia". "Simpaticissimo lo ricordo con piacere che peccato". "Poverino! Me lo ricordo a Masterchef!"

Paolo Armando chi è l'ex concorrente di Masterchef Italia e di cosa è morto

Come già accennato, Paolo Armando aveva 49 anni ed era un informatico, lavorava come dipendente nella Provincia di Cuneo. Aveva però una grande passione, che lui riteneva una forma d'arte e a cui si dedicava ogni volta che gli era possibile. La cucina, appunto. Lascia la moglie e tre figli di 15, 12 e 8 anni, a cui, cucinando per loro ogni volte che poteva, aveva provato a trasmettere la sua passione per i fornelli. 

Era stato definito la "tigre" di Masterchef. Ma anche il "chierico". Avrebbe compiuto 50 anni alla fine di quest’anno. É figlio unico, e da piccolo, come lo ricordano gli amici, era timido e aveva fatica a socializzare agevolmente con gli altri bambini. Il suo autore preferito era Charles Dickens. Stando alle prime indiscrezioni, Paolo sarebbe morto in seguito a un infarto.

 
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x