18 Giugno 2021
Fonte: twitter
Paolo Armando, ex concorrente di MasterChef Italia, è morto. La notizia della scomparsa del noto chef è arrivata nel pomeriggio di venerdì 18 giugno e ha sconvolto i fan più affezionati del programma che da molti anni va in onda su Sky. L'uomo vi aveva partecipato nella quarta edizione, quella trasmessa tra dicembre 2014 e marzo 2015. Era soprannominato la "tigre" di MasterChef. Ed è proprio con questo soprannome che viene ricordato oggi dai tanti fan che stanno scrivendo messaggi di affetto e cordoglio per la sua scomparsa.
Paolo Armando aveva 49 anni ed era un informatico, lavorava come dipendente nella Provincia di Cuneo. La cucina, però, è sempre stata la sua vera grande passione. Per questo si era iscritto nel programma, dove, grazie alla sua simpatia e al suo carattere, aveva subito conquistato il pubblico. L'ex concorrente di MasterChef lascia la moglie e tre figli di 15, 12 e 8 anni. Al momento non si conoscono i motivi della morte. Pare sia stato ritrovato senza vita nella serata di giovedì 17 giugno nella sua abitazione e a nulla sono serviti i soccorsi del 118. Durante la sua partecipazione al famoso programma di cucina, Paolo si classificò al quarto posto.
Non si sono fatti attendere i messaggi dei suoi fan, che si sono uniti ad amici e familiari per ricordare l'ex concorrente di MasterChef Italia. "A Master chef ha mostrato un animo dal cuore immenso, che il Signore lo accolga", scrive qualcuno. E ancora: "R.I.P. condoglianze alla famiglia . L'ho seguito a Masterchef ed ho provato subito simpatia per lui era un concorrente corretto e simpatico". "Che la terra ti sia lieve sei stato uno dei concorrenti migliori.... condoglianze alla famiglia". "Simpaticissimo lo ricordo con piacere che peccato". "Poverino! Me lo ricordo a Masterchef!"
Come già accennato, Paolo Armando aveva 49 anni ed era un informatico, lavorava come dipendente nella Provincia di Cuneo. Aveva però una grande passione, che lui riteneva una forma d'arte e a cui si dedicava ogni volta che gli era possibile. La cucina, appunto. Lascia la moglie e tre figli di 15, 12 e 8 anni, a cui, cucinando per loro ogni volte che poteva, aveva provato a trasmettere la sua passione per i fornelli.
Era stato definito la "tigre" di Masterchef. Ma anche il "chierico". Avrebbe compiuto 50 anni alla fine di quest’anno. É figlio unico, e da piccolo, come lo ricordano gli amici, era timido e aveva fatica a socializzare agevolmente con gli altri bambini. Il suo autore preferito era Charles Dickens. Stando alle prime indiscrezioni, Paolo sarebbe morto in seguito a un infarto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia