21 Aprile 2021
Vaccino Covid (fonte foto LaPresse)
Paolo Mattina, imprenditore 63enne, è morto la scorsa notte per una grave crisi cardiaca: 4 giorni prima aveva ricevuto il vaccino contro il Covid-19 di AstraZeneca. É successo a Partinico, piccolo comune in provincia di Palermo. L’Asp ha segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il "presunto evento avverso".
Il 63enne palermitano, imprenditore edile, venerdì si era sottoposto alla somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca e già il giorno successivo aveva accusato malessere. Domenica notte si era allora recato in ospedale, a Partinico, per essere poi presto portato al Policlinico di Palermo, dove era arrivato in arresto cardiaco.
Mentre si attendono ulteriori delucidazioni sulla morte del 63enne, l'Asp palermitana ha reso noto di aver segnalato all’Agenzia italiana del farmaco il "presunto evento avverso". Potrebbe infatti esserci una correlazione tra la somministrazione del vaccino contro il Covid-19 di AstraZeneca e il decesso dell'imprenditore per arresto cardiaco.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia