15 Febbraio 2021
Un uomo di 50 anni è deceduto questa notte, a Roma, a causa di un incendio che ha interessato un appartamento, sito al nono piano, di un condominio dell’Ater in via Giuseppe Liparini. Con la vittima sono morti anche i sui animali domestici: un cane ed un gatto, mentre una donna di 40 anni è stata trasportata in ospedale per intossicazione da fumo.
L'incendio è avvenuto alle ore 2:30 e in particolare ha interessato una stanza dell'appartamento gli infissi e parte degli arredi. Sono in accertamento le cause dell'incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di servizio, 118, 113 e Polizia Scientifica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia