Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Alleanza Assicurazioni: al via i 'Protection Day' per la protezione della casa

L’appuntamento web, in collaborazione con Leroy Merlin, si terrà il 10 febbraio alle 18.30 e potrà essere seguito gratuitamente online

09 Febbraio 2021

Alleanza Assicurazioni: al via i 'Protection Day' per la protezione della casa

Alleanza Assicurazioni: al via i “Protection Day" per la protezione della casa

Ripartono anche quest'anno i “Protection Day – web edition”, seminari dedicati ad informare e sensibilizzare le persone su temi legati alla protection, organizzati da Alleanza Assicurazioni. L'obiettivo anche nel 2021 è quello di continuare ad essere vicini ai bisogni delle famiglie italiane.

Il prossimo seminario, pianificato in collaborazione con Leroy Merlin, si terrà il 10 febbraio alle 18.30 e potrà essere seguito gratuitamente online.

In questo nuovo contesto che impone il ripensamento anche degli spazi abitativi, l’evento dal titolo ‘Vuoi scoprire come rendere la tua casa uno spazio confortevole, sicuro e funzionale?’ e incentrato sul tema della protezione della propria casa avrà come relatori Paola Marella, architetto ed esperta di interior design, Tommaso Moroni, Direttore Servizi Cliente di Leroy Merlin e vedrà la partecipazione di Andrea Carbone, Partner e Economista di PROGeTICA - Società di consulenza nell’ambito dell'educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale.

I posti sono limitati, è consigliata la registrazione al seguente link: 

https://eventi.alleanza.it/it/protectionday/1002 

Anche per quest’anno, Alleanza intende continuare a favorire una maggiore consapevolezza tra le famiglie italiane su tematiche come risparmio, investimenti, previdenza e protezione attraverso la condivisione di informazioni su prodotti e regole talvolta di difficile comprensione specie nella complessità del contesto economico e sociale attuale.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x