01 Febbraio 2021
Evan Rachel Wood (foto profilo ufficiale Facebook @officialevanrachelwood )
Aveva già rivelato di essere stata violentata Evan Rachel Wood. Ma non aveva mai fatto il nome del suo aguzzino, almeno fino ad oggi. Con un post su Instagram, l'attrice ha accusato Marilyn Manson di aver abusato di lei. "Ha iniziato ad adescarmi quando era una tenenager e ha abusato orribilmente di me per anni" ha scritto la Wood, che aveva avuto una relazione con lo stesso Marilyn Manson, durata poco più di tre anni.
La loro relazione era iniziata nel 2007, quando Evan Rachel Wood aveva 19 anni era terminata nel 2010. Nel post pubblicato sui social, la Rachel Wood attacca duramente la rockstar. "Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson. Ha iniziato ad adescarmi quando ero un’adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi" ha scritto.
"Non voglio più vivere con la paura dei ricatti o di una rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e quelli che gli hanno permesso di fare ciò che ha fatto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio" ha concluso l'attrice. Nessuna riposta - almeno per il momento - da parte di Marilyn Manson, che dovrà fare i conti con un'accusa pesantissima.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia