12 Giugno 2024
bugatti
Il giorno di apertura della prima fiera della moda maschile della stagione, Pitti Uomo a Firenze, si è svolta la sfilata di moda di bugatti dopo la riorganizzazione sotto la direzione del Chief Brand Officer Florian Wortmann. Nell’impressionante scenario dell’evento, il Palazzo Ximenes ubicato nel cuore di Firenze, davanti ai 350 ospiti invitati per l’occasione il brand ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2025. All’insegna del motto “La famiglia invita”, a Firenze si sono celebrati i valori della passione, del piacere e della connessione sociale. Un suonatore di fisarmonica ha dato il benvenuto agli ospiti riunitisi per l’occasione, creando immediatamente un’atmosfera suggestiva. Venti modelli hanno sfilato con i nuovi capi della collezione Primavera/Estate 2025, stregando il pubblico attento con le loro performance. La prima fila era composta da influencer tedeschi, Content Creator e attori, tra cui Mandy Capristo e Stefano Zarrella. Un momento speciale dello spettacolo è stato offerto dall’esibizione dal vivo del cantante lirico Tommaso Tomboloni, che ha deliziato gli spettatori con un sottofondo musicale unico durante la presentazione. Dopo la sfilata, DJ Ray-D di Planet Radio Frankfurt ha animato l’After Party con un’atmosfera vivace. La collezione Primavera/Estate 2025 di bugatti è stata presentata sulla passerella in modo nuovo: la collezione uomo ha offerto una combinazione vincente di stile, comfort e qualità. Suddivisa nelle tre linee BLUE, MAIN e GOLD, la collezione ha mostrato stili ricchi di sfaccettature. "bugatti Blue" si concentra sulla moda tecnica marinara realizzata con materiali di qualità e sui trench iconici. "bugatti Main" offre capi basic e per il tempo liberi sofisticati in colori classici e moderni. "bugatti Gold" punta sulla moda di lusso con materiali pregiati e dettagli raffinati. I modelli hanno indossato pantaloni versatili, camicie estive, maglie, polo e felpe con cappuccio moderne, con un tocco di stile italiano. La moda donna ha impressionato con una variegata palette nelle tonalità del blu, combinate con eleganti toni offwhite e delicate sfumature vaniglia. I colori caldi come il cognac, cammello e beige sono stati messi in risalto dall’azzurro, mentre il bianco e il nero hanno aggiunto degli accenti a contrasto. L’attenzione era focalizzata sulle nuove silhouette, con pantaloni ampi abbinati alle bluse corte. Morbidi capi in maglia come i cardigan, gli abiti e i pullover, completati da abiti camicia ariosi, erano al centro della collezione. Materiali come il bouclé, la lana estiva e il neoprene sono stati interpretati in modo innovativo. I trench e gli effetti trapuntati hanno conferito leggerezza ai look casual, mentre le giacche squadrate e le nuove stampe hanno aggiunto un tocco di tendenza. Gli ospiti hanno assistito a una presentazione unica e elegante, che ha messo in luce la visione creativa e il nuovo stile del marchio sotto la guida di Florian Wortmann, impressionando il pubblico. Siamo grati a tutti coloro che ci hanno supportato e hanno fatto di questo evento un’esperienza indimenticabile.
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