Domenica, 26 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pitti Uomo, Massimiliano Rosolino e Andrea Casalino ospiti da Navigare sinonimo di nautica e mare

Navigare presenta la collezione SS23 che coniuga lo stile a un’idea di comodità che parte dal casual-style e abbraccia tutti gli aspetti della vita quotidiana.

Di Andrea Cianferoni

15 Giugno 2022

Andrea Casalono, Mssimiliano Rosolino

Andrea Casalino, Massimiliano Rosolino

I nuotatori Massimiliano Rosolino e Andrea Casalino ospiti del brand che a Pitti Uomo edizione 102 che dal 14 al 17 giugno presenta la collezione SS23 fatta di innovazione e tradizione per un total look di un uomo dinamico che vuole sentirsi a proprio agio  in ogni moment della giornata. Uno stile naturale, essenziale e trasversale nelle generazioni.  Tecnologia, bellezza e sostenibilità sono le parole chiave per raccontare la nuova collezione realizzata per la Primavera Estate 2023. Navigare, da sempre sinonimo di nautica e mare, propone una collezione che coniuga lo stile a un’idea di comodità che parte dal casual-style e abbraccia tutti gli aspetti della vita quotidiana.

Il brand prosegue così il suo percorso all’insegna del sentirsi ben-vestito, una sinergia perfetta tra tradizione e tecnologia, presentati da una campagna trasversale nelle generazioni che evoca i diversi momenti che scandiscono i ritmi di vita di ognuno di noi, rafforzando la sua immagine contemporanea e premium. La campagna racconta i luoghi più iconici legati alla stagione, dalle località marittime italiane ai posti più glamour della città da vivere in primavera ed in estate, alla ricerca di una bellezza e di un design sempre più sostenibili, sia a livello di prodotto che a livello di ambientazioni. La vela, il mare e l’heritage del brand sono le fonti di ispirazione della collezione SS23, che si esprime in quattro temi essenziali. Trench , chino in cotone unito e disegnato , camicie riprese dall’archivio storico e pull in cotone leggero identificano l’idea casual business del brand. Navy e bianco e cina i colori.

Capi iconici come il 5-pockets , il girocollo rigato , la polo piquet ed il sailor rappresentano i classici dell’everyday essential Navigare. La palette vede il Giallo come intervento nel classico Blu. Capi tecnici e performanti fanno rivevere per chi li indossa un’esperienza in barca a vela che uniti a bermuda, polo piquet makò unite , rigate e ricamate e t-shirt stampate , rappresentano la parte heritage della collezione. Tutto in Bianco-rosso-blu , tipico del brand. Righe, dettagli floreal e bermuda in cotone light ed armaturato ti portano direttamente a vivere la riviera. L’arancio ed il militare per il giorno , l’eleganza del celeste si fonde con il bianco blu per la sera.

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x