Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Jessica Melena: età, altezza, peso, dieta, origini e figli della moglie di Ciro Immobile

Tutto quello che c'è da sapere su Jessica Melena, ecco chi è veramente: età, altezza, peso, dieta, origini e figli della moglie di Ciro Immobile

20 Maggio 2022

Chi è Jessica Melena: età, altezza, peso, dieta, origini e figli della moglie di Ciro Immobile

Ecco chi è veramente Jessica Melena, tutto quello che c'è da sapere sulla moglie di Ciro Immobileetà, altezza, peso, dieta, origini e figli. Bellissima, dopo essere stata per lungo tempo la fidanzata dell'attaccante Azzurro e della Lazio, è riuscita a farsi mettere da lui un anello al dito. Ora, dal campione, aspetta il quarto figlio.

Chi è Jessica Melena: età, altezza, peso

  • Nome vero: Jessica Melena
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 17 luglio 1990
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Bucchianico (Chieti)
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Professione: influencer
  • Tatuaggi: 2: il nome Michela sull’avambraccio destro, e una scritta sul polso sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @jessicamelena

Biografia e carriera

Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 a Bucchianico, in provincia di Chieti. Suo padre faceva il postino, mentre la madre era cuoca. Dopo la maturità, Jessica va a studiare criminologia all’Aquila. Il suo grande sogno, infatti, è quello di diventare criminologa. Dopo essersi iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università a l’Aquila, tuttavia, conosce l'uomo che successivamente diventerà suo marito: il calciatore Ciro Immobile. Dunque lascia gli studi e inizia una relazione con l'attaccate anche della nazionale Azzurra. La coppia vive ora a Roma e, per il momento, ha tre figli e un quarto in arrivo.

Jessica ha partecipato anche al concorso di bellezza Miss Mediterranea e a quello di Miss Peugeot del 2011, entrambi vinti. Ora, oltre alla mamma, la giovane svolge la "professione" di Influencer ed e seguitissima sui più popolari social. Qui spesso e volentieri pubblicizza vari prodotti di bellezza.

Jessica Melena, i figli e relazione con Ciro Immobile

Jessica Melena e Ciro Immobile hanno 3 figli. La primogenita, una femmina, nata nel 2013 prima delle nozze, si chiama Michela. Poi, nel 2015, è arrivata Giorgia e nel 2019 è arrivato un maschietto, a cui la coppia ha dato il nome di Mattia.

Jessica e Melena si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012, quando lei era una studentessa a l’Aquila, e lui giocava in quel Pescara che di lì a poco avrebbe prodotto decine di campioni. Dopo essersi innamorati, i due, sono andati a vivere assieme e lei ha deciso di abbandonare gli studi. I due convoleranno a nozze il 23 maggio del 2014, nel paese natale di Jessica, al Santuario San Camillo di Bucchianico.

Jessica Melena non segue nessuna dieta particolare

Jessica si è detta molte volte appassionata di fitness e si allena per ben 3 volte a settimana. Il suo fisico mozzafiato non è frutto, a detta sua, di nessuna dieta particolare.

Curiosità

  • Nel 2017, Jessica ha preso parte ad un docu-reality: Le Capitane.
  • Ama danzare e tra i sui miti c'è Carla Fracci.
  • Ciro Immobile gioca con la maglia numero 17 proprio come omaggio a Jessica, nata il 17 luglio.
  • Jessica e il marito hanno traslocato ben 9 volte in 9 anni.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x