20 Maggio 2022
Ecco chi è veramente Jessica Melena, tutto quello che c'è da sapere sulla moglie di Ciro Immobile: età, altezza, peso, dieta, origini e figli. Bellissima, dopo essere stata per lungo tempo la fidanzata dell'attaccante Azzurro e della Lazio, è riuscita a farsi mettere da lui un anello al dito. Ora, dal campione, aspetta il quarto figlio.
Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 a Bucchianico, in provincia di Chieti. Suo padre faceva il postino, mentre la madre era cuoca. Dopo la maturità, Jessica va a studiare criminologia all’Aquila. Il suo grande sogno, infatti, è quello di diventare criminologa. Dopo essersi iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università a l’Aquila, tuttavia, conosce l'uomo che successivamente diventerà suo marito: il calciatore Ciro Immobile. Dunque lascia gli studi e inizia una relazione con l'attaccate anche della nazionale Azzurra. La coppia vive ora a Roma e, per il momento, ha tre figli e un quarto in arrivo.
Jessica ha partecipato anche al concorso di bellezza Miss Mediterranea e a quello di Miss Peugeot del 2011, entrambi vinti. Ora, oltre alla mamma, la giovane svolge la "professione" di Influencer ed e seguitissima sui più popolari social. Qui spesso e volentieri pubblicizza vari prodotti di bellezza.
Jessica Melena e Ciro Immobile hanno 3 figli. La primogenita, una femmina, nata nel 2013 prima delle nozze, si chiama Michela. Poi, nel 2015, è arrivata Giorgia e nel 2019 è arrivato un maschietto, a cui la coppia ha dato il nome di Mattia.
Jessica e Melena si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012, quando lei era una studentessa a l’Aquila, e lui giocava in quel Pescara che di lì a poco avrebbe prodotto decine di campioni. Dopo essersi innamorati, i due, sono andati a vivere assieme e lei ha deciso di abbandonare gli studi. I due convoleranno a nozze il 23 maggio del 2014, nel paese natale di Jessica, al Santuario San Camillo di Bucchianico.
Jessica si è detta molte volte appassionata di fitness e si allena per ben 3 volte a settimana. Il suo fisico mozzafiato non è frutto, a detta sua, di nessuna dieta particolare.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia