Chi è Maria Zulima Job, figlia di Lina Wertmuller e Enrico Job: età, immagini, carriera

Tutto quello che c'è da sapere su Maria Zulima Job, figlia di Lina Wertmuller e Enrico Job: età, immagini, carriera

Si chiama Maria Zulima Job la figlia di Lina Wertmuller e Enrico Job: chi è veramente, età, biografia, carriera e immagini. Lina, morta nella giornata di giovedì 9 dicembre all'età di 93 anni, si è sposata nel 1968 con Enrico Job che è stato suo marito fino alla sua morte, avvenuta nel 2008. Dal loro matrimonio è nata una figlia, Maria Zulima Job. La nascita della bambina aveva provocato molte polemiche. Qualcuno aveva infatti sostenuto che non fosse veramente figlia della coppia e che era stata adottata. Altri ritenevano invece che Maria Zulima fosse stata concepita grazie alla pratica dell'utero in affitto.

Chi è Maria Zulima Job, figlia di Lina Wertmuller e Enrico Job

Maria Zulima Job è nata il 17 gennaio 1991 sotto il segno del Capricorno. All'epoca la regista e madre Lina Wertmuller aveva 62 anni. Un'età evidentemente sospetta e per questo, all'epoca, fu sollevato un polverone. Come aveva riportato anche La Repubblica, era stato aperto un dossier in cui si affermava che la bambina non fosse sua figlia naturale. La coppia, sulla vicenda, mantenne sempre il massimo riserbo. Alla fine le polemiche si spensero quando fu stabilito che Maria era stata concepita con la pratica dell'utero in affitto

Da quello che sembra, Maria Zulima Job aveva uno rapporto molto speciale con la madre Lina Wertmüller. La giovane ha accompagnato la mamma anche alla cerimonia che l’ha vista ricevere l’Oscar alla carriera. Maria, inoltre, è rimasta al fianco della madre fino alla fine, senza contare che l'ha accompagnata nelle tappe importanti degli ultimi anni della sua vita. Comprese le ultime interviste e ultime apparizioni televisive.

Maria Zulima Job, età e dove vive

Maria Zulima Job, come già accennato, rispetto alla madre, è molto giovane, vantando un'età di "appena" 30 anni. La figlia della celebre coppia vive a Roma. A causa della sua giovane età, come sopra detto, erano circolate varie voci. Un'altra di queste vedeva Maria Zulima fosse frutto di una relazione extraconiugale di Enrico Job. "Sono tutte sciocchezze", rispose Lina Wertmuller in una vecchia intervista. "Maria è la figlia di Job e quindi è mia figlia. È nata dal nostro amore. La vita è imprevedibile. Diventare genitori è stato bellissimo…“. 

E ancora: "'Ohana’ significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato", aveva scritto Maria Zulima Job in un post condiviso su Instagram a rappresentare la sua infanzia con mamma e papà. Una citazione per altro presa dal famoso film Lilo Stitch della Disney, uscito nel 2002, quando Maria Zulima aveva 11 anni. 

Chi è Maria Zulima Job, carriera e fidanzato

Maria Zulima Job ha intrapreso la carriera di attrice. Il suo attuale fidanzato risulta essere Alessandro Santoni, che viveva a Roma. La vita privata della coppia appare raramente sulle riviste di gossip, in quando sia Maria Zulima che Alessandro sono molto riservati. 

Sempre per quanto riguarda la sua carriera, Maria Zulima Job è apparsa in tutti i film di mamma e papà. Al Corsera, la regista raccontò: "La bimba che gattona in ‘Io speriamo che me la cavo’ è lei. Però, crescendo, recitare non le è interessato…".