08 Luglio 2020
We-Do (LaPresse)
Silva International Investments ha annunciato oggi la costituzione di una nuova società digitale chiamata WE DO Digital Solutions Ltd (https://wedodigitalsolutions.com) che fornirà una gamma di servizi web, digitali e tecnologici alle aziende di tutto il mondo dello sport e dell'intrattenimento.
Con sede a Mayfair, Londra, WE DO sarà guidata da un team di designer, sviluppatori e analisti IT che offriranno la loro grande esperienza per fornire ai clienti soluzioni creative basate sulla tecnologia. L'azienda fornirà supporto per siti web, sviluppo front-end, architettura e integrazione tecnologica di piattaforme e API di terze parti. I servizi comprenderanno anche la progettazione digitale end-to-end e il wireframing per siti web, così come per social media e servizi di marketing per i motori di ricerca.
Marco Auletta, partner di WE DO Digital Solutions, ha dichiarato:
"Con il mondo del business sempre più focalizzato sul digitale, stiamo facendo investimenti significativi in competenze digitali e tecnologiche. Le aziende del portafoglio Silva International si affidano fortemente ai servizi digitali e, con la creazione di WE DO a Londra, possiamo offrire soluzioni esperte focalizzate in particolare sui mercati dello sport e dell'intrattenimento, che sono mercati che conosciamo molto bene."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia