Martedì, 27 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Lautaro e Lukaku sono gay", il web ci crede e piovono i meme

Nella giornata di martedì 13 settembre 2022 è arrivata la voce che Lautaro e Lukaku potrebbero essere gay: impazzano subito i meme del web

13 Settembre 2022

Nella giornata di martedì 13 settembre 2022 si è diffusa la notizia - non confermata - che Lautaro e Lukaku sarebbero gay e starebbero assieme. Subito sono piovuti i meme del web, creati dai solitici simpaticoni e dai soliti leoni da tastiera. Il rumors è partito dall'Argentina. Dall'altra parte dell'Oceano Atlantico, infatti, si è iniziato a vociferare di una possibile rottura tra la Lautaro Martinez e la moglie, Agustina Gandolfo, per colpa nientemeno che di Romelu Lukaku. "Lautaro Martinez si è separato dalla moglie perché avrebbe avuto una relazione relazione intima con Romelu Lukaku", hannof fatto sapere alcuni media argentini. Una notizia che, ovviamente, puzza di bufala lontano un miglio e infatti non ha trovato conferme in Italia. In ogni caso, il danno è fatto, il web si è scatenato e ora ovunque si trovano meme sulla supposta relazione tra i due attaccanti neroazzurri.

"Lautaro e Lukaku sono gay", piovono i meme

A far partire la presunta fake news Lautaro e Lukaku gay è stato l'account Twitter "Info real de tendencias". Si tratta di una parodia della versione argentina del tradizionale account "Perché è in tendenza" , popolare in tutti i paesi del mondo. Ad accompagnare il presunto scoop c'era poi una grafica contraffatta di Lautaro assieme a Lukaku. La notizia è stata data a tale testata argentina riportata come Olé.

Tutto è nato dal fatto che l'account Instagram di Lautaro Martinez (che conta 5 milioni di followers) è improvvisamente sparito, assieme alla storia postata in contemporanea dalla moglie Agustina Gandolfo. È bastato questo per far scattare il sospetto degli argentini, da sempre molto pettegoli sulle relazioni dei propri calciatori. "Il Toro si è separato dalla sua compagna e ha chiuso Instagram", hanno fatto notare dall'altra parte del mondo. Subito, infatti, sono state divulgate, e spacciate come "prove" le foto dei due che si abbracciano in allenamento o sul campo. A quanto risulta, però, non c'è nulla di vero. I due calciatori, comunque molto legati, non stanno insieme.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x