Domenica, 02 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lautaro e Lukaku hanno una storia? Dall'Argentina sono sicuri: "Sono insieme"

"Lautaro e Lukaku sono gay e stanno insieme", questa la clamorosa indiscrezione che arriva dall'Argentina. "I due hanno una storia e hanno lasciato le fidanzate"

13 Settembre 2022

Lautaro e Lukaku hanno una storia? Dall'Argentina sono sicuri: "Sono insieme"

Fonte: Facebook pagina passione neroazzurra

A quanto ha affermato un presunto sito chiamato Olé, gli attaccanti dell'Inter Lautaro Martinez e Romelu Lukaku avrebbero una storia e starebbero assieme. Questa è la clamorosa indiscrezione arrivata dall'Argentina, che però non trova conferme in Italia e puzza di bufala lontano un miglio. Stando al presunto sito, inoltre, il top player argentino avrebbe già deciso di separarsi dalla sua storica compagna, Agustina Gandolfo, proprio per stare assieme all'attaccante belga. "Forse, dunque, è anche per questo che Lukaku ha voluto tornare in Italia in fretta e furia, dopo un anno di permanenza - disastroso - al Chelsea", si ironizza sul web. Inoltre, anche se la notizia non è stata confermata, sono già partiti i meme e i tormentoni.

Lautaro e Lukaku hanno una storia? Olé: "Sono insieme"

"Il Toro si è separato dalla sua compagna e ha chiuso Instagram", fanno notare dall'altra parte del mondo. È basta questa frase a far scatenare i simpatici del web. Subito, infatti, sono state divulgate, e spacciate come "prove" le foto dei due che si abbracciano in allenamento o sul campo. Foto che spesso vedono sullo sfondo un non troppo contento - per come sta andando l'Inter in campionato - Simone Inzaghi sullo sfondo.

Appena si è diffusa la notizia - o meglio, il gossip - di una possibile storia d'amore tra Lautaro e Lukaku, e della separazione dell'argentino dalla compagna, il profilo Instagram di Lautaro è improvvisamente risorto. L'attaccante, che veste la maglia numero 10 dell'Inter, ha fatto sapere che il suo profilo è stato "recuperato". Il giocatore ha infatti voluto fare intendere che lo avesse da poco chiuso, forse proprio per via della rottura con la compagna, e che ora ne ha ripreso il controllo.

La Lula, come Lautaro e Lukaku vengono soprannominati dai giornalisti, intanto, non vedrà il campo da gioco ancora per un po'. La coppia - intendiamo la coppia gol, si badi bene - non scenderà in campo per colpa dell'infortunio rimediato da Romelu Lukaku. Il belga starà fermo ai box per tutto il mese di settembre, dopo essersi fatto male durante le prime giornate di questo nuovo campionato. Ovviamente, se la loro storia fosse vera, non ci sarebbe nulla di male. D'altra parte, a differenza dell'Inter - o comunque di una qualsiasi squadra di calcio - l'amore vince sempre.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x