Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi insieme a cena tra abbracci e coccole, non si nascondono più, le prime FOTO "di coppia"
Come anticipato dal Giornale d'Italia, l'attrice ha messo fine alla sua storia con Stefano Rosso e Grimaldi ha lasciato la moglie Veronica Resca
Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi si stanno frequentando, come aveva anticipato Il Giornale d'Italia; i due sono stati paparazzati a cena insieme tra abbracci e coccole. Dopo il rincorrersi di numerose voci sulla fine della relazione dell'attrice con Stefano Rosso, durata 10 anni e durante la quale è nata una figlia, i due non si nascondono più. Sono spuntate le prime FOTO "di coppia".
Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi insieme a cena: le foto
In uno scatto i due sono immortalati mentre camminano per andare in un ristorante. Lei ha un braccio intorno alla vita di lui. Nell'altra foto l'attrice e l'imprenditore sono seduti ad un tavolo sorridenti. "Le prime immagini esclusive di Francesca Chillemi con l'armatore Grimaldi, più che affettuosamente insieme. Lei è reduce dalla fine della storia con Stefano, figlio di Mister Diesel, Renzo Rosso, lui da un matrimonio che da un po' non funzionava più", si legge sul settimanale Chi che ha pubblicato gli scatti in esclusiva, confermando le anticipazioni date da Il Giornale d'Italia. Come vi avevamo spiegato, infatti, Grimaldi e la moglie Veronica Resca, figlia di Mario Resca e con la quale ha tre figli, sono in fase di separazione e il Tribunale di Napoli potrebbe decidere in merito all'assegnazione dei figli.
Francesca Chillemi e Stefano Rosso invece sono stati insieme 10 anni. Nel 2016 è nata la loro figlia che oggi ha otto anni.
Pur non essendo sposati, i due si sarebbero rivolti a dei legali per chiarire i dettagli della separazione proprio per la bambina. Lui sarebbe seguito da Anna Maria Bernardini de Pace, uno degli avvocati divorzisti più noti di Milano, nonché madre della ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano.
Stefano Rosso è il cofondatore e CEO di D-CAVE, nonché membro del consiglio di OTB Group, il gruppo di moda fondato dal padre Renzo e che controlla i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Amiri, Jil Sander, Staff International (produttore e distributore di Dsquared², Just Cavalli e Brave Kid).
Grimaldi è l'Executive Manager del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri.