29 Agosto 2022
Il Corona Natural Bar lanciato lo scorso 26 agosto presso la Spiaggia del Seggio di Marina di Castagneto Carducci (LI) ha ottenuto in poco tempo un successo di pubblico non indifferente. Fino al 4 settembre sarà possibile prenotarsi per vivere un’esperienza a 360 gradi in cui trovare la propria dimensione. Musica dal vivo, semplice relax di fronte ad un tramonto unico godendosi una rinfrescante birra Corona in compagnia. Il brand ha offerto un’esperienza totalizzante permettendo a ciascuno di ritrovare la propria dimensione, nel segno della sostenibilità e della spensieratezza nel primo locale italiano costruito in sabbia e materiali naturali al 100%, grazie a LiveZone, Agenzia di Live Communication del Gruppo This Is Ideal.
Corona continua il suo impegno green puntando sulla propria community. Lo fa nella ricerca costante di momenti da condividere insieme, in compagnia, senza dimenticare l’impegno sociale. Con il Corona Natural Bar il pubblico è protagonista di un percorso 100% naturale in cui lasciarsi trasportare da un’esperienza esclusiva, immersa nella natura e arricchita da un variegato palinsesto di intrattenimento, con workshop, body painting e incredibili photo opportunity.
Non manca la musica grazie alle performance acustiche che fino al 4 settembre animeranno la spiaggia. Dopo la performance dei Selton alla serata inaugurale ad animare le persone presenti vi saranno Adriano Viterbini e Jack Jaselli che offriranno il mood musicale perfetto per vivere una golden hour magica in cui lasciarsi cullare.
Per accedere al Corona Natural Bar e partecipare all’experience occorre iscriversi sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar” e prenotare il momento migliore in cui raggiungerlo, tra il 26 agosto e il 4 settembre: sono disponibili 3 slot al giorno, a partire dalle 17:00, ciascuno con capienza massima di 35 persone, per un’esperienza davvero esclusiva.
“Natural Bar arriva per la prima volta in Italia dopo le affascinanti esperienze che ci sono state in altre meravigliose spiagge sparse nel mondo, come quelle della Cornovaglia nel Regno Unito e di Biscarrosse in Francia” ha dichiarato Giulia Maestri, Senior Brand Manager di Corona per l’Italia. “Grazie a questo progetto senza precedenti, vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero unica e indimenticabile, godendo appieno della Golden Hour e assaporando il gusto fresco della nostra birra Corona come mai prima d’ora”.
Corona Natural Bar non lascerà alcun residuo: Corona si impegnerà a a realizzare un’attività di clean-up della spiaggia, nel pieno rispetto della natura del luogo.
“Il posto migliore per gustare Corona è all'aperto, nella natura, con gli amici. Ma dobbiamo fare attenzione a proteggere il mondo naturale ed il senso di pace, spazio e bellezza che offre.” ha dichiarato Serena Pasquetto, Head of Legal & Corporate Affairs di AB InBev Italia. “Per questo, abbiamo in programma al termine dell’experience un’azione di clean-up per tutelare l’area coinvolta. Come società leader mondiale della birra, siamo sempre attenti alla sostenibilità, che non è parte del nostro business, ma è il nostro business.".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia