24 Gennaio 2025
Maria Rosaria Boccia è incinta di Gennaro Sangiuliano? Da quando sono state diffuse le foto dell'imprenditrice di Pompei con un pancione decisamente sospetto, tutti hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe essere il padre e il primo nome a cui hanno pensato è quello di Gennaro Sangiuliano. Lo scandalo che ha portato alle dimissioni dell'allora Ministro ora potrebbe allargarsi facendo riaccendere i riflettori sul caso.
Alcuni utenti sul web, hanno subito preso la palla al balzo e creato delle ecografie finte. Nelle foto si vede un feto con la faccia di Gennaro Sangiuliano. Nella finta ecografia mostrata da Striscia la Notizia, il bambino ha anche una cicatrice in testa identica a quella che aveva l'ex Ministro e che, secondo la sua versione di quest'ultimo, sarebbe stata causata dalla Boccia durante una lite.
Di presunta gravidanza si era già parlato mesi fa e proprio la presunta "dolce attesa" sarebbe il perno dell’esposto che Sangiuliano ha presentato contro la Boccia ai primi di settembre del 2024. Nella querela Sangiuliano scriveva: "La notizia (della gravidanza, ndr) mi ha sconvolto e ha in me confusamente ingenerato sentimenti di timore e allo stesso tempo di protezione: la vita non mi ha concesso la gioia di un figlio, e questo lei lo sapeva bene". Inoltre allega una mail, datata 23 agosto 2024, in cui la Boccia lo chiama "un super Babbo" e lo congeda scrivendo: "Noi scappiamo, domani abbiamo la visita di controllo". Poi, in un’intervista di tre mesi fa, l’imprenditrice di Pompei fece sapere che quella della gravidanza era "una notizia inventata, ma non da me".
Quindi è una notizia inventata o la Boccia è davvero incinta? Secondo alcune ipotesi un pancione di quel tipo potrebbe indicare una gravidanza al sesto, talvolta anche al settimo mese. Dunque c'è chi ritiene, ecografie photoshoppate a parte, che le possibilità che l'eventuale padre possa essere Sangiuliano non siano basse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia