Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Estate 2022: ritorna il VW Bus Festival

Volkswagen Veicoli Commerciali sta organizzando il Bulliparty per eccellenza

23 Luglio 2021

Dopo il 2007, Volkswagen Veicoli Commerciali sta nuovamente progettando un grande ed esclusivo VW Bus Festival. Dal 15 al 17 luglio 2022, il quartiere fieristico di Hannover diventerà ancora una volta area Bulli con un enorme campeggio. Sono attesi migliaia di VW Bulli di tutte le generazioni, insieme agli appassionati di tutto il mondo, che verranno a celebrare il loro veicolo di culto.

 

Dal 2007, la comunità dei fan aspettava con ansia la notizia che ci sarebbe stato un altro raduno di Volkswagen Veicoli Commerciali Bulli. Il 15 luglio, sui social, c'era grande eccitazione nella comunità dei fan. Nel gruppo Facebook "Volkswagen Veicoli Commerciali Oldtimer" c'era un post "misterioso" con una voce nel calendario per il 2022. Questa data si è rapidamente diffusa in tutto il mondo e l'attesa per il nuovo raduno è enorme.

 

Carsten Intra, presidente del consiglio di amministrazione del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali: "I nostri fedeli fan del VW Bulli hanno già aspettato a lungo la ripresa del raduno del 2007. L'anno prossimo quell'attesa sarà finita, e Hannover sarà di nuovo una roccaforte del Bulli. Insieme alla comunità, vogliamo celebrare il Bulli e dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia: l'ID.BUZZ completamente elettrico".

 

Le attività di pianificazione di Volkswagen Veicoli Commerciali sono iniziate e l'area del festival presso la fiera di Hannover è stata prenotata. Maggiori informazioni saranno disponibili in autunno – e, verso la fine dell’anno, i partecipanti interessati potranno prenotare online un parcheggio per il loro VW Bulli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x