Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Borsa BC Duo Bag, la nuova icona del lusso discreto firmata da Camilla e Carolina Cucinelli

Dalla dimensione shopper a quella mini, versatili e elegantemente minimali, da portare con disinvoltura a spalla, al braccio oppure a mano.

21 Marzo 2025

Tra funzionalità ed eleganza, Brunello Cucinelli presenta la nuova Borsa BC Duo, in quattro varianti, grande, formato classico, piccola e mini, ideata dalle figlie Camilla e Carolina Cucinelli secondo un concetto di lusso sartoriale contemporaneo dinamico e discreto.

Un altro prodotto firmato dall’alta qualità manifatturiera dell’azienda di famiglia che predilige look formali abbinati a pezzi casual, con disinvoltura.

Si indossano dal giorno alla notte, grazie alle quattro grandezze disponibili, dalla pratica dimensione tuttofare alla versione mini-chic per portare solo gli oggetti essenziali.

Le due co-direttrici creative condividono l’ideale estetico di bellezza ed eleganza senza tempo, parte dell’heritage della Maison, ripensato con uno stile moderno.

I materiali morbidissimi al tatto, dal pellame a grana fine o scamosciato alla pelle lamè e al denim, si adattano alla palette di colori raffinati, esaltati dal disegno minimale e dalla struttura leggera a pannelli geometrici.

Per la stagione primavera-estate 2025, le quattro le grandezze portano colori caldi come il marrone cioccolato, il neutro bianco avorio, il nero e il tessuto denim, con delicate finiture e cuciture che enfatizzano le linee minimali.

La Borsa BC Duo, chiusa da un piccolo moschettone a passante strategico e decorata con il logo Brunello Cucinelli visibile sulla parte frontale, può essere indossata a spalla, al braccio oppure a mano, a seconda delle dimensioni, del look e dell’attitudine del momento.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x