08 Ottobre 2024
Una suite privata da affittare per sé, in coppia o con l’amica/o del cuore allo Starhotels Ritz di Via Spallanzani 40 dove provare i nuovi trattamenti naturali Dr. Hauschka.
Dr. Hauschka Private Suite pensa in modo olistico, dal ritmo lento al tocco delicato nell’eseguire i massaggi, ai bendaggi caldo/freddo e all’ampio giardino botanico che compone i prodotti e i rituali della cosmesi Dr. Hauschka e dei rimedi medicinali Wala.
Il listino viso e corpo è finalizzato alla rigenerazione fisica e mentale, con la possibilità di fare un po' di sauna e bere una tisana in terrazza, a seconda del clima.
Ci si può prendere cura del viso sciogliendo delicatamente anche le tensioni al collo e alla schiena, fare una pulizia profonda, rinfrescare gli occhi, tonificando, rimpolpando e restituendo la luminosità all’incarnato.
Al corpo è riservata la scelta fra una cura rivitalizzante e riequilibrante, dalla testa ai piedi, oppure agire in maggior misura su gambe toniche e leggere, oppure lasciarsi avvolgere da oli caldi e trattanti, rendendo la pelle morbida come il velluto.
In corso San Gottardo 3 si trova la rinnovata Kult Beauty Room, altro rifugio e centro estetico dove studiare su misura in una delle quattro cabine private il proprio rituale di bellezza. I prodotti usati sono in accordo di esclusiva con Comfort Zone, marchio rinomato per il suo approccio consapevole e sostenibile e le formulazioni create con ingredienti naturali.
Fra le proposte in listino ci sono Face 3.0 effetto lifting (una sinergia di Vacuum, Laser e Radiofrequenza), il rinfrescante Hydramemory che potenzia la capacità della barriera cutanea (con acido lattico, acido ialuronico, estratto di fico d'india e i movimenti degli ice rollers) e Shapedefine, metodo usato per scolpire e definire il corpo.
Ai quali si aggiungono svariate tipologie di massaggi, fanghi termali, maschere, epilazione, manicure, pedicure e Nail Art.
Drink & Style è l’originale formula di We are Emma, parrucchiere con trattamenti e piega ‘zero sbatti’ accompagnata a un drink, due chiacchiere e una Eco Boutique dove acquistare tutto ciò che non si trova altrove.
I saloni sono due, uno in via Terraggio angolo corso Magenta e l’altro in via Mercato 8, dove scegliere la piega preferita, liscia ed elegante o con onde strette, larghe oppure selvagge e scompigliate, mentre si sorseggia un drink preparato dagli specialisti di Emma bar.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia