22 Settembre 2024
Creatività, design ed eleganza si fondono in un’esperienza esclusiva e lussuosa, dove il mondo della moda e del design si incontrano per “raccontare” una storia capace di lasciare il segno. È questo il concept che, fin dalla sua nascita, ha caratterizzato il “Fashion Art and More Luxury Event”. Giunto alla sua 19esima edizione l’evento Fashion Art and More si terrà il 22 settembre, in concomitanza con la chiusura della settimana della moda di Milano.
Sarà ancora una volta il prestigioso Hotel Principe di Savoia ad ospitare l’evento, ideato e organizzato da Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli, Brand Manager da oltre vent’anni. Grazie al suo impegno, numerosi stilisti hanno trovato una vetrina privilegiata in Fashion Art and More, rendendo la passerella una piattaforma di visibilità per talenti emergenti, sia italiani che internazionali. L’evento permette ai designer di confrontarsi con il pubblico, buyer e boutique, raccontando la propria storia attraverso tessuti preziosi e tagli creativi.
Tra i protagonisti della sfilata ci saranno brand che portano innovazione e originalità, dando vita a un racconto multiculturale e globale:
Non solo moda: tra gli ospiti di spicco della giornata ci sarà anche Indra Afia, cantante e cantautrice tedesca di pop, soul e jazz. Con la sua voce calda e potente, Indra saprà emozionare il pubblico, offrendo un viaggio musicale attraverso i suoi brani originali, che trattano temi profondi come l’amore, i sogni e l’autorealizzazione.
Il Fashion Art and More del 22 settembre si preannuncia come un appuntamento imperdibile, dove moda, arte e lusso si incontrano per creare un’esperienza indimenticabile. In un’epoca in cui la moda è sempre più un racconto di identità e sostenibilità, l’evento di Sabrina Spinelli è una celebrazione di talento, eleganza e creatività, in grado di emozionare e ispirare tutti i partecipanti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia