Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Victoria’s Secret lancia l'Eau De Parfum "Bare" per celebrare l'identità femminile

03 Agosto 2022

La nuova profumazione firmata Victoria’s Secret celebra l’individualità e l’espressione del proprio Io, con una campagna che vede la partecipazione di un gruppo eterogeneo di donne, ciascuna selezionata per esprimere al meglio il potere dell'essere autentiche nella vita di ogni giorno.

Victoria's Secret, con la fragranza Bare per la donna che vuole sentirsi unica

Victoria’s Secret ha annunciato pochi giorni fa il lancio dell'Eau de Parfum Bare, una nuova fragranza che fa leva sul potere dell’individualità, adattandosi al profilo chimico corporeo di ogni persona per creare una profumazione unica per chiunque la indossi. Primo pilastro delle fragranze del brand da cinque anni a questa parte, l'Eau de Parfum Bare è prodotta con materiali rivalorizzati e ingredienti ricavati sostenibilmente. Questa profumazione inimitabile è un'ode al forte senso di autoespressione insito in ogni donna e ribadisce il costante impegno di Victoria's Secret nel valorizzare e accompagnare tutte le donne durante il loro percorso di vita. L'Eau de Parfum Bare non solo esalta il proprio Io, ma ne diventa parte integrante.

Victoria's Secret e il valore dell'autenticità 

La campagna, con un coordinamento tutto al femminile, curata da Camilla Nickerson e con gli scatti fotografici di Zoe Ghertner, immortala l'individualità e le differenti personalità di varie donne. Celebrando l'autenticità nella sua forma più naturale, ciascuna foto ritrae donne straordinarie, dalle promotrici sociali, alle erboriste, alle artiste e alle creative. Abrielle Stedman, Cali Rand, Celeste Romero, Courtney Coll, Gabrielle Richardson, Izzy Adams, Jeneil Williams, May Hong, Noni Cygnor e Synmia Rosine incarnano appieno la spinta del marchio a valorizzare la diversità.

L'Eau de Parfum Bare è la nostra creazione più personale di sempre. Vuole raccontare una sicurezza pacata, che deriva dalla consapevolezza della propria essenza autentica, e celebra l’individualità nella sua forma più naturale. La scelta di un profumo è un’esperienza estremamente personale, perciò abbiamo impiegato diverso tempo nella creazione di una fragranza inimitabile, che potesse essere al contempo rappresentativa e unica per chiunque la indossi”, ha affermato Kristen Lagoa, vicepresidente della sezione Merchandising, Beauty and Accessories di Victoria’s Secret.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x