Giovedì, 26 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Triumph lancia Comfort My Way, la campagna per le donne che amano sé stesse

01 Aprile 2022

Triumph, il celebre brand di lingerie, ha lanciato la campagna Comfort My Way per celebrare una nuova idea di comodità, più personale, intima, come sensazione unica e distintiva di ogni donna.

Triumph, Comfort My Way per le donne che stanno bene con sé stesse

Comfort My Way è un invito rivolto ad ogni donna a trovare il proprio livello di comfort, unico per il proprio corpo e che possa costantemente aumentare la fiducia in sé stesse, facendole sentire bene in ogni occasione.

Il core del progetto è la cover di una canzone dei Backstreet Boys “I Want It That Way”, presa a manifesto di quella spinta serena, rilassata  che una donna può avere mentre canta e che richiama il concept della campagna.

Triumph, quattro influencer un’unica mission

La famosa canzone dei Backstreet Boys viene così rivisitata: il testo della canzone originale è stato sostituito con un testo che racconta i diversi modi di vivere il comfort, rendendolo speciale per ogni donna. Testimonial d’eccezione quattro influencer, Giorgia Lucini (Italia), Mandy Capristo (Germania), Josie Gibson (UK) e Joanna Koroniewska (Polonia) che insieme hanno cantato:

“No matter if it’s night or day
We always want to be ourselves
Let that feeling make my day
I want it my way”

Triumph, comfort come attitudine

Le donne e le loro esigenze sono al centro di tutto ciò che facciamo. Come brand in dialogo costante con le nostre clienti, abbiamo infatti capito che per loro il comfort non è più qualcosa da vivere solo durante i momenti di relax a casa propria. Si tratta di una vera attitudine che permette loro di sentirsi bene con sé stesse in ogni ambito, partendo dall’abbigliamento, per arrivare a tutto ciò che fanno nella loro vita – l’idea di comfort è qualcosa di così unico e personale, che dovrebbe essere veramente celebrato” ha commentato Isabelle Bernier, Head of Marketing Europe di Triumph.

Le clienti Triumph potranno così prendere parte al progetto Comfort My Way grazie alla possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata di bra fitting in uno degli store selezionati.

Un’esperienza pensata su misura per ogni cliente. Attraverso un questionario da compilare in anticipo, il brand avrà modo di proporre un fitting veramente personalizzato, bra experts dedicati, staff in negozio sempre a disposizione e, infine, trattamenti sensoriali basati sulle preferenze espresse nelle domande.

Il comfort viene così a caratterizzarsi come esperienza attraverso cui conoscere se stesse in una ricerca del massimo livello di comodità e rilassamento corporeo che, ogni donna, può trovare in ogni momento della giornata.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x