Venerdì, 20 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Elena Mirò e Jo Squillo: "Con Beautiful, Powerful insieme per dare forza alle donne"

Di Victor Venturelli

10 Marzo 2022

Elena Mirò in occasione dell’8 marzo ha lanciato il proprio progetto di charity Beautiful Powerful in collaborazione con l’associazione Wall of Dolls fondata da Jo Squillo. La tutela delle vittime di violenza si trasforma in un atto solidale per le donne in difficoltà.

Elena Mirò: per ogni acquisto un capo donato alle donne in difficoltà

Dal 1 al 13 marzo Elena Mirò, per ogni acquisto effettuato nelle boutique e online dalle clienti, donerà un capo di abbigliamento ad una donna in difficoltà. Un’iniziativa che nasce da un istinto solidale e che mira a diventare un punto di riferimento importante dedicato a chiunque subisca una violenza. A supportare l’iniziativa l’iconica Jo Squillo, sinonimo di coraggio, indipendenza e libertà al femminile che, attraverso la sua associazione Wall of Dolls si è distinta come uno dei personaggi maggiormente schierati in difesa dell’emancipazione femminile e contro ogni abuso sulla donna.

Elena Mirò e Jo Squillo: dalle donne, la forza delle donne

Una partnership d’eccezione quella tra Elena Mirò e Jo Squillo che, insieme, hanno deciso di schierarsi a supporto delle donne mostrando quanto conti lo spirito solidale e di come l’unione faccia davvero la forza. Seguendo l’anima del brand Elena Mirò e la mission che da sempre Wall of Dolls persegue, l’impegno dell’iniziativa Beautiful, Powerful, inaugurata nella boutique di Via Dante nel cuore di Milano lo scorso 8 marzo, è quello di trovare nella forza reciproca un punto di partenza nuovo da situazioni di estrema difficoltà. Un progetto pensato dalle donne per le donne vittime di violenza che oggi, forse, possono sentirsi meno sole.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x