25 Settembre 2020
Juan Emilio Ameri (fonte Wikipedia)
Un deputato del parlamento di Buenos Aires ha baciato il seno della moglie nel pieno di una riunione video. Il gesto del parlamentare in questione, Juan Emilio Meri, ha costretto il Presidente a fermare la teleconferenza e a sospenderlo. La scena, che mostra il deputato mentre stringe a sé la compagna e tira fuori il suo seno da una t-shirt di colore nero per baciarlo, è stata trasmessa sullo schermo nell'emiciclo dove, a causa della pandemia da Coronavirus, si riuniscono parte dei deputati, mentre altri erano collegati in videoconferenza. Inizialmente la sessione è stata interrotta e poi sospesa. Fra 5 giorni il Parlamento argentino comunicherà la sanzione inflitta a Juan Emilio Ameri, parlamentare della provincia settentrionale di Salta, esponente della coalizione di governo Frente de Todos del presidente di centro-sinistra Alberto Fernandez.
"Durante questi mesi di telelavoro abbiamo vissuto situazioni molto diverse. Un deputato si è addormentato, un altro si è nascosto, ma oggi abbiamo assistito ad una situazione che supera le regole di decoro di questa casa". Così il Presidente del Parlamento Sergio Massa ha commentato l'accaduto. Il video della "piccante" seduta parlamentare ora è diventato virale sui social e tanti sono i commenti negativi che lo accompagnano.
Juan Emilio Ameri si è giustificato dicendo: "Qui, all’interno del Paese, la connessione è molto scarsa. La mia compagna stava uscendo dal bagno e le ho chiesto come stavano le sue protesi e l’ho baciata. Dieci giorni fa è stata operata per inserire delle protesi mammarie”. Nell'intervista rilasciata all'emittente televisiva Todos Noticias, il 47enne ha poi aggiunto che si è trattato di un "incidente spiacevole dovuto a una cattiva connessione alla rete” e che è profondamente rammaricato. In ogni caso il deputato non intende rassegnare le dimissioni. Padre di tre bambini, Ameri ha poi dichiarato: "Mia moglie sta molto male e non fa altro che piangere".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia