Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Firenze, cadaveri a pezzi nelle valigie: arrestata ex fidanzata del figlio

All'epoca dei fatti la 36enne conviveva con il figlio dei coniugi uccisi

22 Dicembre 2020

Firenze, cadaveri a pezzi nelle valigie: arrestata ex fidanzata del figlio

Indagini (fonte foto Lapresse)

Svolta nelle indagini sul duplice omicidio dei coniugi albanesi Shpetim e Teuta Pasho, rispettivamente di 54 e 52 anni, trovati smembrati all'interno di quattro valigie, ritrovate negli scorsi giorni in un campo a ridosso della recinzione perimetrale del carcere di Sollicciano, lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.

Secondo quanto emerge, l'ex fidanzata di Taulant Pasho, il figlio della coppia, è stata fermata con l'accusa di omicidio, occultamento e vilipendio dei cadaveri.

I carabinieri del comando provinciale di Firenze hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze nei confronti della ragazza, 36enne albanese, pregiudicata, che conviveva con il figlio dei coniugi uccisi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x