16 Dicembre 2020
Fonte: Mediaset Play
Fratelli Caputo è la nuova imperdibile fiction su Canale 5. Quest'anno Mediaset ha proposto un palinsesto ricco di apprezzatissime serie tv, e dopo Il Silenzio dell'Acqua il canale propone una commedia... quasi estiva. Fratelli Caputo è stata scritta da Valentina Capecci e prodotta dalla Ciao Ragazzi S.r.l. di Claudia Mori. TUTTE LE ANTICIPAZIONI
La nuova fiction di Canale 5, Fretelli Caputo, è incentrata sulla diatriba familiare di due fratellastri interpretati da Nino Frassica e Cesare Bocci. La prima puntata ci proietterà al centro della storia di due fratellastri che non si sono mai visti nell’arco di più di cinquant’anni: i due sono nati da due madri diverse ma condividono lo stesso cognome.
Il cast della fiction Fratelli Caputo è eccezionale. A partire dai protagonisti: Cesare Bocci e Nino Frassica. Oltre a questi, ecco l’elenco completo del cast di Fratelli Caputo:
La prima puntata dei Fratelli Caputo andrà in onda mercoledì 23 dicembre 2020 in prima serata.
Le puntate della fiction, Fratelli Caputo, saranno quattro, e andranno in onda con un episodio a settimana. La serie tv ci farà quindi compagnia per un mese intero!
Le puntate della fiction dovrebbero andare in onda:
Prima puntata mercoledì 23 dicembre 2020
Seconda puntata mercoledì 30 dicembre 2020
Terza puntata anticipazioni 6 gennaio 2020
Quarta puntata anticipazioni 13 gennaio 2020
Visto che le date coincidono con il periodo delle festività natalizie, non è da escludere che Mediaset opti per spostare, anticipare o far slittare la programmazione di Fratelli Caputo.
Il primo fratello è nato in Sicilia da mamma Agata. Calogero, il marito, l’ha abbandonata per salire a Milano dove ha stretto relazione con Franca, futura mamma di Alberto, il secondo fratello. La signora Agata non ha mai perdonato Calogero per averla lasciata a crescere un figlio da sola ed essersi rifatto una famiglia. Alberto si è fatto una famiglia e ora sogna di subentrare alla guida del paesino di Roccatella dopo la morte di papà. Peccato che anche Nino, che invece è titolare di un negozio ma soprattutto un artista stravagante, condivida la stessa ambizione. Chi la spunterà dunque nella corsa alle elezioni? Sarà una lotta all’ultimo sangue e all’ultima battuta, tra divertenti rivendicazioni e impareggiabili duetti tra Frassica e Bocci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia