25 Novembre 2020
Quando inizia "L'isola dei Famosi"? Se lo chiedono tutti, soprattutto da quando Alfonso Signorini ha comunicato il prolungamento del Grande Fratello Vip 5 che andrà avanti fino a febbraio. L'avventura dei naufraghi in Honduras avrà inizio successivamente e negli ultimi giorni è spuntata la possibile data.
I palinsesti televisivi hanno subito notevoli sconvolgimenti a causa della pandemia. Molti programmi sono stati sospesi, altri sono stati posticipati. Secondo quanto riportato da Dagospia, la produzione sta organizzando tutto, ma non mancano le difficoltà. Banijay e Mediaset stanno cercando di fare il possibile per realizzare il programma di successo. L'isola dei Famosi potrebbe andare in onda il lunedì sera a partire da marzo.
Alla conduzione dell'Isola dei Famosi 2021 troveremo probabilmente Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti avrebbe soffiato il posto a Belen Rodriguez, il cui nome era spuntato qualche tempo fa.
La produzione non ha ancora rivelato nulla, ma qualche nome inizia a circolare. Dagospia parla dell’ex annunciatrice Rai, Alessandra Canale, la quale avrebbe sostenuto già un provino. Fra i candidati vi sarebbero anche l’attore turco Can Yaman, l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, la modella Mila Suarez. I nomi che circolano nei corridoi Mediaset non finiscono qui.
Il mese scorso circolavano rumors secondo cui l'inviato sarebbe stato Can Yaman. L'attore invece, secondo le ultime voci, sarebbe un vero e proprio concorrente. Vista la presenza di Ilary Blasi alla conduzione, il ruolo di inviato potrebbe invece essere ricoperto da Alvin, come riportato dal settimanale “Nuovo”. Ilary ed Alvin avevano condotto insieme Eurogames.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia