13 Novembre 2020
Iva Zanicchi, ancora positiva al coronavirus, in un video pubblicato su instagram dall'ospedale di Vimercate dove è stata ricoverata per una polmonite bilaterale che le è venuta pochi giorni dopo aver contratto il Covid 19, aggiorna i fan sulla sua situazione. Ecco come sta.
''Sono sempre in ospedale ma sto bene. Sono un po' in crisi perché pensavo di andare a casa ma invece mi è tornata la febbre e non mi lasciano andare via. Adesso vediamo, sono un po’ delusa ma ho ancora la polmonite. Sono qui all'ospedale di Vimercate, un ospedale molto bello con stanze ariose dove ti curano bene e sono molto carini -racconta- Voglio salutare tutti -dice commossa la Zanicchi- perché io una dimostrazione di così grande affetto non l’ho mai ricevuta. Adesso vediamo che succede -continua la cantante- tra due giorni vi mando un altro video per farvi vedere anche il lavoro che fanno non solo questi medici e questi infermieri ma anche gli addetti alle pulizie che fanno dei sacrifico inenarrabili. Stanno otto ore bardati senza poter andare in bagno, senza poter bere, incredibile! Pensateci, fate attenzione, proteggetevi e non intasate gli ospedali se non è proprio necessario''.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia