22 Ottobre 2020
Polizia (LaPresse)
La Polizia di Stato di Latina ha dato esecuzione a un provvedimento di fermo d'indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Latina a carico di 3 cittadini di nazionalità indiana, indagati per il reato di violenza sessuale di gruppo su minore. La vittima della violenza, avvenuta a Fondi tra marzo e aprile 2020, è una ragazzina di 12 anni.
E' stata la madre della ragazzina a denunciare e le indagini condotte dai poliziotti del Commissariato Distaccato di P.S. di Fondi sono partite conseguentemente. Gli indagati sono tre uomini di nazionalità indiana e attualmente in attesa di regolarizzare la loro posizione sul territorio italiano, erano infatti ospiti nell'abitazione della vittima. I ripetuti abusi sulla minorenne sono avvenuti durante il lockdown quando, approfittando dell'assenza del padre della vittima che era fuori per lavoro, gli uomini esercitavano atti di violenza sulla ragazzina intimandole di non raccontare nulla.
Grazie alla denuncia della madre, ricostruito il grave quadro probatorio e tenuto in conto che sussisteva il pericolo di fuga essendo gli indagati in attesa di regolarizzare la loro posizione sul territorio italiano, la Procura della Repubblica di Latina ha emesso un provvedimento di fermo. I tre soggetti sono stati rintracciati in provincia di Pordenone e attualmente sono stati associati alle case circondariali di competenza territoriale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia