Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giallo di Caronia, predisposti nuovi rilievi su auto coinvolte e su luogo incidente

Sono previsti per domani ulteriori accertamenti da parte dei consulenti incaricati dalla Procura, per fare luce sulla triste storia del piccolo Gioele e di sua mamma Viviana. Ecco le ultime notizie.

14 Settembre 2020

Giallo di Caronia, predisposti nuovi rilievi su auto coinvolte e su luogo incidente

Carabinieri (foto Pixabay)

Non si fermano le indagini sulla misteriosa morte di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele, trovati senza vita nella boscaglia di Caronia. Partiranno infatti domani gli accertamenti sui due mezzi coinvolti nell'incidente nella galleria Messina-Palermo. A svolgerli saranno i consulenti autorizzati dalla Procura di Patti, che "faranno le foto, si renderanno conto di come si presentano" e poi si recheranno nella galleria dell'autostrada per le rilevazioni tecniche. E' l'avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, a descrivere come si svolgeranno i rilievi.

Domani i controlli dei periti inizieranno prima da una autocarrozzeria di Brolo dove i due veicoli si trovano sotto sequestro. Si sposteranno poi nella galleria Pizzo Turda dell'autostrada Messina -Catania all'altezza di Caronia, dove si è verificato l'incidente, per "eseguire delle misurazioni".

Domani proseguiranno anche gli accertamenti medico legali sui resti del bambino.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x