14 Settembre 2020
Carabinieri (foto Pixabay)
Non si fermano le indagini sulla misteriosa morte di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele, trovati senza vita nella boscaglia di Caronia. Partiranno infatti domani gli accertamenti sui due mezzi coinvolti nell'incidente nella galleria Messina-Palermo. A svolgerli saranno i consulenti autorizzati dalla Procura di Patti, che "faranno le foto, si renderanno conto di come si presentano" e poi si recheranno nella galleria dell'autostrada per le rilevazioni tecniche. E' l'avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, a descrivere come si svolgeranno i rilievi.
Domani i controlli dei periti inizieranno prima da una autocarrozzeria di Brolo dove i due veicoli si trovano sotto sequestro. Si sposteranno poi nella galleria Pizzo Turda dell'autostrada Messina -Catania all'altezza di Caronia, dove si è verificato l'incidente, per "eseguire delle misurazioni".
Domani proseguiranno anche gli accertamenti medico legali sui resti del bambino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia