30 Agosto 2020
Dramma in un campeggio a Marina di Massa dove, a causa del maltempo, un albero è caduto su una tenda provocando la morte di una bambina di due anni e mezzo. Un pioppo di 4 metri, riferiscono i vigili del fuoco, è caduto sulla piazzola dove era situata la tenda occupata da una famiglia straniera composta da 5 persone. Per la bambina di 3 anni le manovre di rianimazione del medico del 188 sono state inutili. La sorella di 14 anni è stata trasportata in ospedale, mentre una terza sorella, di 19 anni, è rimasta leggermente ferita e non è stato necessario in trasporto il ospedale. Illesi i genitori.
La scorsa notte una forte ondata di maltempo ha investito l'Italia. L'allerta rimane alta anche oggi per grandine e bombe d'acqua, soprattutto al Nord. Nel Veronese un uomo è stato travolto da un torrente in piena ed è ora disperso. Un altro è affogato nel mare in tempesta e un diciassettenne è stato ferito da un pezzo di tetto staccato da una tromba d'aria a Genova. Questi sono alcuni alcuni dei danni provocati dai violenti temporali che si stanno abbattendo sull'Italia, colpendo principalmente il Nord.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia