17 Agosto 2020
Dopo l'incidente stradale "Gioele era vivo, in braccio alla madre, in posizione verticale e senza alcuna ferita". E' quanto racconta un testimone presente dopo l'impatto al procuratore di Patti, Angelo Cavallo. Proseguono le ricerche del piccolo, scomparso lo scorso 3 agosto a Caronia con la madre, Viviana Parisi, ritrovata morta 5 giorni dopo. Di lui non è ancora stata trovata alcuna traccia.
Le guardie forestali sono ora "alla ricerca dei suoi indumenti" in un prato che si trova a poca distanza dal traliccio ai piedi del quale è stato trovato il corpo della dj.
Gli inquirenti stanno visionando tutti i video registrati dai droni in questi giorni. Intanto si fa sempre più forte la pista secondo cui madre e figlio sarebbero stati aggrediti da cani. Sul corpo di Viviana Parisi erano infatti presenti dei morsi. Solo un'indagine più approfondita riuscirà a dare delucidazioni.
Ne erano sempre più convinti gli inquirenti e la testimonianza odierna sembra avvalorare questa tesi: Gioele non sarebbe morto nell'incidente, ma solo in seguito, per un motivo ancora da accertare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia