Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Dj morta: figlio Gioele 'morto nell'incidente'. Lei si sarebbe suicidata

15 Agosto 2020

Dj morta: figlio Gioele 'morto nell'incidente'. Lei si sarebbe suicidata

Continuano incessamente le ricerche di Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso lo scorso 3 agosto a Caronia con la madre, Viviana Parisi, poi ritrovata morta nei boschi.

Di lui ancora nessuna traccia, ma al vaglio degli inquirenti una nuova ipotesi investigativa, oltre a quella del delitto (esclusa dall'autopsia) e a quella dell'omicidio-suicidio.

Secondo la nuova pista, Viviana e il figlio Gioele potrebbero aver avuto un incidente con l'auto. Il piccolo potrebbe essere morto sul colpo e lei, in preda ai rimorsi, avrebbe preso in braccio il corpo del figlio, scavalcato il guard-rail, percorso un sentiero e nascosto il bimbo in mezzo alla vegetazione. Si sarebbe poi gettata dal traliccio sotto al quale è stata trovata morta.

"Chiunque abbia visto qualcosa dopo l'incidente, nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia. Io amo mio figlio e lo voglio trovare...". Questo l'appello lanciato tra le lacrime da Daniele Mondello, padre di Gioele.

Mentre in corso accertamenti sull'auto della donna, il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, fa sapere che "dal video di Sant'Agata di Militello si capisce che Gioele era vivo: si vede la faccia e si vede che è vivo. L'immagine è chiara. E questo rende più fondata l'ipotesi che nell'incidente stradale il bambino fosse con la madre. Parliamo di ipotesi perché c'è un 'buco' di 10 minuti".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x