13 Agosto 2020
Questa mattina è previsto un vertice in Prefettura a Messina per fare il punto sulle ricerche del piccolo, il bambino di 4 anni scomparso lunedì 3 agosto con la madre, Viviana Parisi, ritrovata morta l'8 agosto nei boschi di Caronia. Inquirenti e soccorritori potrebbero decidere di allargare le ricerche, anche alla luce di quanto emerso dall'autopsia eseguita martedì sera sul cadavere della donna.
L'esame non ha chiarito le cause della morte, ma le fratture riportare farebbero pensare ad una caduta dall'alto. Ieri pomeriggio gli investigatori e i tecnici Enel hanno raggiunto il traliccio ai piedi del quale è stato ritrovato il corpo della donna in avanzato stato di decomposizione. Gli esperti hanno eseguito controlli per verificare se Viviana possa essere salita lanciandosi poi nel vuoto. Il legale della famiglia Mondello proprio ieri ha rivelato che l'autopsia escluderebbe l'omicidio perché sul corpo "non ci sono ferite da arma da taglio e arma da fuoco". Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è il suicidio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia