05 Luglio 2020
Una donna di 33 anni ha ucciso la madre di 60 anni a coltellate e poi si è tolta la vita lanciandosi dal balcone del loro appartamento, al nono piano di una palazzina di corso Racconigi, a Torino. L'allarme è stato lanciato all'alba dal fidanzato della giovane, che ha ricevuto i messaggi con cui la madre agonizzante gli chiedeva aiuto.
Quando sul posto sono giunti i soccorritori del 118 entrambe le donne erano già morte. Secondo le prime informazioni, sembra che la figlia soffrisse di problemi psichici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia