Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Meteo, esplode il caldo: temperature alte con picchi fino a 26 gradi

07 Aprile 2020

Meteo, esplode il caldo in tutta Italia: si raggiungono picchi di 26 gradi

Sole e temperature alte saranno i protagonisti dei prossimi giorni. L’anticiclone africano farà sentire la sua forza su tutte le regioni d’Italia. I termometri saliranno velocemente, registrando i 26 gradi in alcune località.

Meteo, caldo in arrivo: temperature massime superiori a 20 gradi con picchi fino a 26°

Nella giornata di oggi le temperature saliranno in tutto il centro Nord e in Puglia, raggiungendo i 20 gradi. Previsto qualche piovasco nell’entroterra siciliano. Nel resto d’Italia splenderà il sole. I termometri segneranno un clima piacevole e mite per tutta la settimana. Venerdì le temperature torneranno ad alzarsi. A Milano, Firenze e in gran parte della Pianura Padana si toccheranno punte di 24 gradi, a Bolzano si raggiungeranno i 26 gradi.

Meteo: esplode il caldo, ma a Pasquetta possibile peggioramento

Il sole sarà presente anche nel weekend di Pasqua, con temperature massime superiori ai 20 gradi. A partire da Pasquetta il tempo potrebbe però subire un peggioramento a causa di un fronte instabile. Il clima rimarrà comunque mite. Tornerà poi a splendere il sole.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x