06 Aprile 2020
Era risultato positivo al coronavirus circa 10 giorni fa. Aveva sintomi definiti lievi, ma questi persistono. E' stato ricoverato "su consiglio del suo medico, per esami" ha rivelato una portavoce di Downing Street. "Questa è una misura precauzionale poiché il primo ministro continua ad avere sintomi persistenti da coronavirus 10 giorni dopo essere stato testato positivo".
"Penso che Boris Johnson si rimettera' presto, sono fiducioso" ha esclamato Donald Trump, dopo aver appreso la notizia del ricovero del premier britannico. "Boris e' un mio amico, e' un gran signore e un grande leader - ha commentato il Presidente americano - E' un uomo forte, una persona forte. Sono sicuro della sua guarigione e che tutto andra' bene".
Boris Johnson "ringrazia il personale dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) per l'incredibile duro lavoro che sta svolgendo - ha riferito la portavoce che ha reso nota la notizia del ricovero del premier - e sollecita la popolazione a continuare a seguire la raccomandazione del governo di stare in casa, proteggere l'Nhs e salvare vite".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia