09 Gennaio 2025
Cameron Norrie ha lanciato una racchetta contro una spettatrice in un gesto di stizza dopo aver sbagliato un tiro durate l'Atp 250 di Auckland, in Nuova Zelanda. Il match era contro l'argentino Diaz Acosta.
Nel corso del primo set del match con il lucky loser argentino Diaz Acosta, a seguito dell'ennesimo colpo sbagliato, Norrie ha lanciato la racchetta alle sue spalle. L'oggetto è arrivato sulle tribune, colpendo per fortuna leggermente una ragazza che stava assistendo alla partita in prima fila. Dal video si nota come Norrie si sia subito scusato con la malcapitata che ha avuto una reazione divertita e non si è indispettita. Nel post-partita sono arrivate anche le scuse pubbliche del giocatore: "Ho chiesto subito scusa a quella donna, ma non ha avuto alcun problema. L'ho appena sfiorata e si è fatta una risata. Ovviamente non avevo alcuna intenzione di colpirla. Ho lanciato la racchetta e non è una cosa di cui vado fiero. Non volevo farlo e non è da me fare una cosa del genere. Ho subito chiesto scusa a lei e chiedo scusa in generale per come mi sono comportato".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia