Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ibrahimovic e Speed, la "gaffe boomerang" per il Milan: "Il primo che si muove è gay" - VIDEO

Lo streamer 19enne è stato chiamato dalla società Milan per un’operazione di marketing, per avvicinare i giovani anche di altri Paesi ai colori rossoneri, ma la gag con l’ex campione svedese può diventare un boomerang

11 Luglio 2024

"Il primo che si muove è gay", la gaffe dello youtuber americano IShowSpeed in macchina con Zlatan Ibrahimovic rischia di essere un boomerang per il Milan.

Ibrahimovic e Speed, la gaffe in auto

Lo streamer 19enne è stato chiamato dalla società Milan per un’operazione di marketing, per avvicinare i giovani anche di altri Paesi ai colori rossoneri. Tuttavia la gaffe fatta in auto con l’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, rischia di diventare un boomerang. "Il primo che si muove è gay", ha detto Speed. Ibra è stato al gioco e i due sono stati tre minuti in silenzio e immobili.

L'opinione pubblica si è spaccata. Da un lato c'è chi sui social ha riso, dall'altro chi ha definito la gag di cattivo gusto, stupendosi per il fatto che l’ex attaccante abbia deciso di seguire lo youtuber.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti