21 Giugno 2024
Gaffe di Antonio Di Gennaro durante la telecronaca della partita di Italia-Spagna degli Europei 2024, giocatasi giovedì 20 giugno. L’ex calciatore stava commentando le performance degli Azzurri insieme al telecronista Alberto Rimedio e, al momento dell'unico tiro verso la porta da parte della Nazionale italiana, ad opera di Federico Chiesa, si è lasciato sfuggire una frase che, per quanto interrotta prontamente, era decisamente esplicita.
"E qui avviene il raddoppio di Fabian Ruiz", dice Di Gennaro che parlando di Chiesa. "Non va nell’uno contro uno - commenta - poteva calciare più incrociato, ma la palla va fan…". L'ex calciatore si è bloccato a metà parola correggendo subito "il tiro" e cambiando registro: "Va altissima". Ma ormai la gaffe era fatta.
"Sarebbe stato un commento ineccepibile", hanno però commentato alcuni utenti sul web, dando ragione a Di Gennaro sulle scarse prestazioni degli Azzurri durante Italia- Spagna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia