16 Maggio 2024
Al Bano canta l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia 2024, prima dell'avvio della partita tra Juventus e Atalanta. Tuttavia ha cantato a cappella senza musica sotto e ha stonato tantissimo. I tifosi presenti nello stadio hanno iniziato a fischiare e a fare buuu. Sui social boom di critiche.
Mercoledì 15 maggio 2024 in diretta su Canale 5 è stata trasmessa la partita Juventus Atalanta della finale di Coppa Italia. Non sono mancate le polemiche in seguito alla performance di Al Bano che ha cantato l'inno di Mameli prima del fischio di inizio del match. Sul web c'è addirittura chi ha definito quel momento come “il più cringe” della Finale di Coppa Italia.
Al Bano Carrisi, al centro dello stadio Olimpico di Roma, ha cantato l'inno d'Italia, ma ha stonato in più momenti. A disturbare il cantante potrebbero essere stati i cori dei tifosi. L'esibizione non è piaciuta e c'è anche chi critica il cantante di aver storpiato il brano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia