Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Coppa Italia, Al Bano canta inno di Mameli e stona tantissimo, partono i buuu dai tifosi - VIDEO

Al Bano ha cantato a cappella l'inno di Mameli prima dell'inizio della finale di coppa Italia, ma la sua esibizione ha ottenuto tantissimi fischi

16 Maggio 2024

Al Bano canta l’Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia 2024, prima dell'avvio della partita tra Juventus e Atalanta. Tuttavia ha cantato a cappella senza musica sotto e ha stonato tantissimo. I tifosi presenti nello stadio hanno iniziato a fischiare e a fare buuu. Sui social boom di critiche.

Coppa Italia, Al bano canta inno di Mameli e stona

Mercoledì 15 maggio 2024 in diretta su Canale 5 è stata trasmessa la partita Juventus Atalanta della finale di Coppa Italia. Non sono mancate le polemiche in seguito alla performance di Al Bano che ha cantato l'inno di Mameli prima del fischio di inizio del match. Sul web c'è addirittura chi ha definito quel momento come “il più cringe” della Finale di Coppa Italia.

Al Bano Carrisi, al centro dello stadio Olimpico di Roma, ha cantato l'inno d'Italia, ma ha stonato in più momenti. A disturbare il cantante potrebbero essere stati i cori dei tifosi. L'esibizione non è piaciuta e c'è anche chi critica il cantante di aver storpiato il brano.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti