14 Aprile 2024
Un malore improvviso al petto ha colpito il centrale della Roma Evan N'Dicka durante la partita contro l'Udinese in trasferta. Il 24enne si è sentito improvvisamente male accasciandosi per terra. Una volta lasciato il terreno di gioco, N'Dicka è stato immediatamente trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo. Il giocatore sarebbe cosciente ma dai primi accertamenti confermati anche da Dazn, pare aver avuto un principio di infarto. Una situazione grave, recepita subito, tant'è che i sanitari, arrivati sul terreno di gioco per prestargli le cure del caso, hanno poi disposto l'arrivo del defibrillatore, che non è comunque servito. Alla fine il calciatore giallorosso è stato impossibilitato a continuare la partita ed è stato portato fuori in barella. Preoccupazione ambo le parti, con la partita che è stata definitivamente sospesa sul parziale di 1-1.
De Rossi e i giocatori dopo qualche minuto di preoccupazione hanno dichiarato: "Non ce la facciamo a continuare". Risultato, la partita è stata sospesa. Ma quello che più conta in questo momento sono le condizioni del difensore centrale classe 1999, che ha preso tutti sotto choc, accasciandosi in campo a metà del secondo tempo. Il giocatore si è tenuto il petto, e secondo le ricostruzioni pare trattarsi di un problema al cuore, nello specifico un infarto. In tanti, anche sul web si stanno chiedendo se dietro il malore improvviso di N'Dicka ci siano le reazioni avverse da vaccino Covid. Sfortunatamente, non è possibile trovare informazioni chiare in merito.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia