31 Ottobre 2023
Paulo Dybala si sposa. La proposta è arrivata questo pomeriggio, martedì 31 ottobre, alla Fontana di Trevi a Roma. Un gesto che ha stupito tutti, a partire dalle indiscrezioni che arrivavano dall'Argentina e che volevano Paulo lontano dal matrimonio con la sua Oriana Sabatini. Tutt'altro invece. Dybala stava cercando solamente il momento giusto, che è arrivato: il calciatore della Roma e della nazionale argentina ha chiesto alla sua Oriana di sposarlo dopo averle regalato l'anello di brillanti. La risposta non poteva che essere sì. Subito dopo hanno dato l'ufficialità della notizia postando la foto sui social media, accompagnata dalla scritta "Per sempre". Ad assistere degli amici speciali: Morata e la moglie Alice e Leandro Paredes e la moglie Camila. Proprio Paredes ha ripreso il momento in cui Dybala si è messo in ginocchio per fare la proposta.
Paulo Dybala si sposa. La proposta alla sua fidanzata, Oriana Sabatini, è stata fatta questo pomeriggio alla Fontana di Trevi a Roma, davanti agli amici di sempre tra cui i calciatori Alvaro Morata e Leandro Paredes. La foto e il video sono entrati subito in tendenza e hanno fatto il giro del mondo. Il calciatore della Roma e della nazionale argentina scelto il momento più opportuno per chiedere alla sua Oriana di sposarlo, visto che dall'Argentina rimbalzavano voci che lo vedevano mentalmente lontano dall'idea di sposarsi. Il 21 della Roma invece ha fatto le cose per bene e con un certo stile, lo stesso che lo accompagna in campo: dopo aver scelto la Fontana di Trevi come location, Paulo ha regalato a Oriana un bellissimo anello di brillanti. La risposta non poteva che essere sì e subito dopo è arrivata l'ufficialità della notizia sui social.
Sono stati tantissimi i commenti arrivati alla coppia argentina. Tra questi anche gli amici vip hanno deciso di fare i complimenti e gli auguri a Dybala e Sabatini. Tra questi spiccano quelli di Morata e Alice Campello: "Andiamo ragazzi"; ma anche di Chiara Ferragni, Nicolas Tagliafico e altri compagni dell'Argentina.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia